IL CANTIERE

Il cantiere nautico le vele di bolina dispone di ampi spazi per la sosta invernale delle barche e per il rimessaggio.

L’ampio capannone, di circa 2.100 mq, permette una comoda e sicura sosta al coperto e la possibilità delle attività di rimessaggio e di cantiere in generale in tutta sicurezza.

In aggiunta, il cantiere nautico le vele di bolina dispone anche di ampi spazi esterni, in parte totalmente scoperti e in parte coperti. Una parte di tale spazio esterno, quella antistante i capannoni, è dedicata esclusivamente alle movimentazioni necessarie per l’attività di cantiere. Negli spazi esterni posti alle spalle e a lato dei capannoni è invece consentita la sola sosta invernale.

Per la tutela di tutti gli ospiti del cantiere, disponiamo di un servizio di videosorveglianza e di guardiania notturna.

Altro punto di forza del Ns. cantiere è la chiarezza e la trasparenza. Ai Ns. clienti sarà sottoposto un contratto chiaro, semplice e diretto dove saranno indicate tutte le condizioni contrattuali e i Ns. preventivi saranno sempre chiari e dettagliati.

L’armatore che sceglierà di usufruire del Ns. cantiere dovrà innanzitutto stipulare un regolare contratto di rimessaggio; poi, al momento dell’ingresso in cantiere della barca, sarà firmato un documento di consegna, completo di inventario, riferimento al contratto e delle necessarie informazioni; infine, al momento dell’uscita dal cantiere, sarà firmata una ricevuta di restituzione, come attestazione di tutte le lavorazioni pattuite ed eseguite dal cantiere, e consegnate tutte le schede di lavorazione, vidimate dal cantiere.

In calce trovi tutta la documentazione del cantiere:

contratto_cantiere_lvdb

condizioni_generali_lvdb

documento_di_consegna_lvdb

ricevuta_di_restituzione_lvdb

 

brochure_cantiere


Orario di apertura:

LUN-VEN: 9,00-13,00 e 14,30-17,00


 

I commenti sono chiusi