MarineDeck

MarineDeck

 

MARINEDECK WPC

MarineDeck è un prodotto innovativo per la realizzazione di piani di calpestio di pontili, banchine, bordi piscine, pedane per bar, terrazzi, pavimentazione per viali di giardino e tanti altri usi ancora.

MarineDeck è composto al 60% da farine di legno opportunamente pretrattate, al 30% da un polimero termoplastico e il  10% da una miscela di additivi (coloranti e agenti stabilizzanti UV). Per questo, pur avendo un aspetto del tutto simile al legno, mantiene le proprietà tipiche di un polimero termoplastico.

MarineDeck è quindi un prodotto che non marcisce e non è attaccato da muffe. Inoltre, può essere facilmente tagliato, forato, verniciato e segato, prestandosi ad ogni tipo di lavorazione.

Inoltre, MarineDeck è un prodotto totalmente sicuro: non contiene metalli pesanti, supporta carichi elevati, è antiscivolo, è auto estinguente (classe B1).

Ecco riassunte le principali caratteristiche di MarineDeck:

  1. aspetto del tutto simile al legno
  2. 100% riciclabile ed ecocompatibile
  3. resistente ai raggi UV e minimo viraggio del colore negli anni
  4. resiste a temperature da -40 °C a +60°C
  5. non viene attaccato da muffe o da insetti
  6. nessuna manutenzione
  7. facilità di installazione e di lavorazione
  8. polimero termoplastico ad alta densità, per una maggior durata nel tempo
  9. antiscivolo
  10. senza schegge
  11. non contiene metalli pesanti
  12. non propaga l’incendio
  13. non emette gas tossici

MANUTENZIONE

Il Nostro prodotto esclusivo Marinedeck è realizzato in WPC (wood Plastic Composite) di altissima qualità, realizzato per estrusione e stampaggio ad alta temperatura.

Richiede una manutenzione estremamente semplice rispetto ad analoghi prodotti in legno. MarineDeck è estremamente liscio e compatto, garantendo così un assorbimento praticamente nullo: sarà sufficiente pulire la pavimentazione con un getto d’acqua (anche una piccola idropulitrice a bassa pressione) per rimuovere polvere, fango, foglie e qualsiasi altra cosa possa depositarsi. Nel caso di sporco per macchie di olio, di grasso, di vino, di inchiostro, etc. è possibile lavare il pavimento MarineDeck con candeggina diluita (secondo quanto riportato sull’etichetta del prodotto in uso).

Il primo periodo successivo alla posa in opera vedrà un leggerissimo viraggio del colore e la sua stabilizzazione. Ciò è dovuto alla composizione stessa del WPC MarineDeck. Una volta stabilizzato il colore, non vi saranno variazioni nel tempo. È bene ricordare che il colore può variare impercettibilmente tra i vari lotti di produzione (fatto comune a tute le produzioni industriali) e pertanto sarebbe opportuno ordinare un quantitativo di MarineDeck leggermente superiore a quanto strettamente necessario.

GARANZIA

MarineDeck è garantito dieci anni dalla posa. Tale garanzia è relativa a spaccatura, sfilacciamento, decadimento, attacco da insetti o muffa, sempre che ne venga fatto un uso corretto ed appropriato. Come detto, nel primo periodo successivo alla posa MarineDeck può variare leggermente il colore, e pertanto tale variazione di colore non è coperta di garanzia. Sono inoltre esclusi dalla garanzia i danni causati da uno improprio, errori di installazione, atti di vandalismo, ed ogni altro comportamento teso al danneggiamento del prodotto.

Il Nostro prodotto MarineDeck è inoltre certificato CE e testato SGS.

Per informazioni e preventivi contattaci all’indirizzo mail marinedeck@leveledibolina.it oppure compila il modulo sottostante

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

scheda_tecnica_wpc_marinedeck

brochure:

brochure_marinedeck

 

I commenti sono chiusi